Eventi - Ural Sidecar Club

Vai ai contenuti

Menu principale:

Eventi

IN QUESTA PAGINA VI SEGNALIAMO GLI EVENTI DI INTERESSE SIDECARISTICO, ALCUNI EVENTI LI ORGANIZZIAMO NOI DIRETTAMENTE MA ALTRI VENGONO ARGANIZZATI DA CLUB TERZI. VI CONSIGLIO QUINDI DI CONTATTARE SEMPRE IL CLUB ORGANIZZATORE PRIMA DI METTERVI IN VIAGGIO,I PROGRAMMI POTREBBERO SUBIRE DELLE VARIAZIONI O ADDIRITTURA GLI EVENTI POTREBBERO ESSERE ANNULLATI SENZA PREAVVISO. FARE DUE O TRE ORE DI STRADA E TROVARVI DAVANTI UN CARTELLO CON SCRITTO "EVENTO ANNULLATO", NON E' AFFATTO PIACEVOLE!!!


01 luglio 2017, ore 20.00 - Dusty Roads - Strade Polverose - Montichiari - via Arrighini
Centro Sportivo Oratorio di Borgosotto

Cari amici, come saprete, al nostro viaggio a tappe in giro per il mondo, cerchiamo di unire una finalità di sostegno ai bimbi dei paesi che, di volta in volta, raggiungiamo.
Anche quest'anno sarà cosi.
Ma dove troviamo i mezzi? Semplice: bussiamo a tante porte e molto spesso troviamo chi ci apre, invitiamo tanti amici e spesso troviamo chi partecipa.
Perciò segnatevi la data della cena che abbiamo organizzato per sostenere i bambini ospiti del SOS Village di Ulan Baatar in Mongolia. Sabato 1 Luglio ci sarà la possibilitrà di cenare tutti insieme, ma non solo. Ci sarà musica, divertimento, tanta bella gente e naturalmente ci saremo noi (cosi potrete darci una mano divertendovi).
Non mancate...
Omar 3408113904
__________________________________________________________________

29/30 luglio - Centronia - L'Aquila - 



__________________________________________________________________

16 agosto 2017 - Festa di San Rocco al Porto (LO) - stessa modalità degli altri anni: ritrovo al mattino giringiretto colline piacentine, pranzo e poi rientro. Nel pomeriggio giro con bambini e mamme, e alla sera la cena è offerta dalla proloco, grande festa e fuochi artificiali.
Possibilità di campeggio con servizi gratuito da martedì 15.
INFO: Riccardo 3471845835
__________________________________________________________________

Vi raccomando di contattare sempre gli organizzatori prima di mettervi in viaggio perchè gli eventi potrebbero essere annullati o spostati senza preavviso.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu