Eventi - Ural Sidecar Club

Vai ai contenuti

Menu principale:

Eventi

IN QUESTA PAGINA VI SEGNALIAMO GLI EVENTI DI INTERESSE SIDECARISTICO, ALCUNI EVENTI LI ORGANIZZIAMO NOI DIRETTAMENTE MA ALTRI VENGONO ARGANIZZATI DA CLUB TERZI. VI CONSIGLIO QUINDI DI CONTATTARE SEMPRE IL CLUB ORGANIZZATORE PRIMA DI METTERVI IN VIAGGIO,I PROGRAMMI POTREBBERO SUBIRE DELLE VARIAZIONI O ADDIRITTURA GLI EVENTI POTREBBERO ESSERE ANNULLATI SENZA PREAVVISO. FARE DUE O TRE ORE DI STRADA E TROVARVI DAVANTI UN CARTELLO CON SCRITTO "EVENTO ANNULLATO", NON E' AFFATTO PIACEVOLE!!!



9 settembre 2018 - Jumbo Run del Lago di Lecco - Campeggio Rivabella Lecco - 
Un Jumbo Run è un incontro di sidecaristi, che per solidarietà e amicizia propongono a persone disabili una giornata di divertimento e di gioia con una gita in sidecar; una giornata di festa diversa dalle altre, una espressione concreta di concepire l’integrazione dei disabili.
Questa giornata è dedicata ai ragazzi diversamente abili della nostro territorio, i quali faranno una gita a bordo di sidecar provenienti da varie regioni italiane ed anche dall'estero, con lo scopo di condividere e far passare una domenica diversa e di festa ai nostri ragazzi.
La manifestazione inizierà con il ritrovo dei sidecaristi a partire dalle ore 08,00, presso il campeggio RIVABELLA di Lecco, a tutti i partecipanti verrà offerta la colazione.
Scortati dalla Polizia Stradale, alle ore 10,00, partiremo per una gita di 70 km. Ci dirigeremo verso Torre de Busi, e passando per Valcava, raggiungeremo Roncola, dove presso la struttura degli alpini faremo un cambio di passeggeri, per un secondo o max terzo giro che passando per le strade della valle Imagna, ci riporterà a Roncola , dove alle ore 13,30 presso la struttura offriremo il pranzo ai partecipanti, ed un momento di svago in musica, con gli AIRONI NERI. La manifestazione sarà condivisa con diverse Associazioni di Lecco e della bergamasca.
*Per chi volesse arrivare il sabato, posto tenda gratuito presso il camping Rivabella di Lecco
Amico Sidecarista, ti siamo riconoscenti se rispondi a questo invito, sappi che ci sono dei ragazzi che si preparano insieme ai loro educatori per questa giornata in funzione della tua presenza. Per qualsiasi informazione non esitare a scrivere o chiamare:
Vassena Brunello tel. 0341-32.31.87 - Cellulare 338.2704610 mail  amici.sidecar@gmail.com
Simone Fioretta 348-1509652 simonefioretta@gmail.com
per una migliore organizzazione ti preghiamo di dare conferma della tua partecipazione
la manifestazione che si svolgerà anche in caso di brutto tempo, noi ti aspettiamo
con amicizia, gli organizzatori

__________________________________________________________________

Vi raccomando di contattare sempre gli organizzatori prima di mettervi in viaggio perchè gli eventi potrebbero essere annullati o spostati senza preavviso. 

 
Torna ai contenuti | Torna al menu