web templates free download
Mobirise

20° JUMBO RUN

8 SETTEMBRE 2019
LECCO

Un Jumbo Run è un incontro di sidecaristi, che per solidarietà e amicizia propongono a persone disabili una giornata di divertimento e di gioia con una gita in sidecar; una giornata di festa diversa dalle altre, una espressione concreta di concepire l’integrazione dei disabili.

PROGRAMMA

La manifestazione inizierà con il ritrovo dei sidecaristi a partire dalle ore 08,00, presso il campeggio RIVABELLA di Lecco, a tutti i partecipanti verrà offerta la colazione.

Alle 10,00 scortati dalla Polizia Stradale, partiremo per una gita di 60 km, nel rispetto del codice della strada, con destinazione Bellano, durante il percorso in Valsassina faremo un cambio di passeggeri, seguirà una sosta per rinfresco ed una tappa finale sul lago.
Pranzo in riva al lago presso la struttura Palasole di Bellano, a seguire dopo uno scambio di doni, spettacolo musicale che coinvolge ragazzi disabili e sidecaristi, grazie alla partecipazione del gruppo “Emilio e gli Ambrogio”, cantautori milanesi. Per chi volesse arrivare il sabato, posto tenda gratuito presso il camping Rivabella di Lecco.

Amico Sidecarista, ti siamo riconoscenti se rispondi a questo invito, sappi che ci sono dei ragazzi che si preparano insieme ai loro educatori per questa giornata in funzione della tua presenza.

Per qualsiasi informazione non esitare a scrivere o chiamare: Vassena Brunello tel. 0341-32.31.87 Cellulare 338.2704610 amici.sidecar@gmail.com
Simone Fioretta 348-1509652 simonefioretta@gmail.com

Per una migliore organizzazione ti preghiamo di dare conferma della tua partecipazione la manifestazione si svolgerà anche in caso di brutto tempo, noi ti aspettiamo, con amicizia, gli organizzatori visita la pagina Jumbo Run Lecco
su Facebook e YOUTUBE